Oraculum Impletur

« Older   Newer »
  Share  
Keirä
view post Posted on 6/7/2013, 19:56




 



                                  



                                  

                                     

                                      
 
 

Trama & Ambientazione



Anno 27 della Nuova Era. Il mondo è diviso tra il fronte occidentale e quello orientale. L'Ovest, diventato cieco per la sete di potere, brama di conquistare l'Est e la sua vastissima ma povera terra. Gli abitanti delle due parti sono schierati, fratello contro fratello, divisi dalla spada ma uniti nel sangue. Keira, diventa generale dell'esercito occidentale a soli sedici anni, dimostrandosi crudele ed inflessibile. Suo padre e il suo malato progetto di assoggettare l'intero pianeta continuano l'estenuante battaglia contro quel che rimane del fronte orientale: la Ribellione. Kyle Ring, dopo la morte dello zio prende il comando della resistenza, organizzando le sue forze per riconquistare la dignità e liberare il suo popolo dalla schiavitù. La guerra continua interdetta fino al plateale giorno in cui una ragazza, Eveline Collins, scopre un antica e sconcertante profezia, che decreterà quale dei due fronti subirà la terribile disfatta.



 EST

Gli abitanti dell'Est hanno generalmente pelle olivastra e capelli scuri, hanno tratti molto semplici. Il colore dell'Est è il verde. Il governo era una repubblica, prima che la maggior parte dei territori venisse conquistata. I Territori ORIGINARI erano L'Europa, l'Asia, l'Africa e l'Oceania, ma l'Ovest li ha conquistato i primi tre. Nell'Oceania risiede la Ribellione.



 OVEST

Gli abitanti dell'Ovest hanno generalmente pelle e capelli chiari, sono molto belli d'aspetto, quasi angelici, ma nascondo un carattere sanguinario. Il colore dell'Ovest è il rosso. Il governo è una monarchia. Il Territorio ORIGINARIO dell'Ovest era l'America, ma ha conquistato Anche Europa, Africa e Asia.



INFO GENERALI

Ambientato nell'anno 27 della Nuova Era, corrispondente a quello che per noi sarebbe il 3027. Usi e costumi sono rimasti invariati da quelli attuali. I Poli sono disabitati.
 
   
 
Top
0 replies since 6/7/2013, 19:56   31 views
  Share