Simocoa VS Ricky

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2009, 08:04


Coa c'è 1175569
VI.543
Cross
78° Ranking

Group:
Administrator
Posts:
11,926
Location:
Verona

Status:


:inchino: :inchino:

18 battaglioni suoi (NON dichiarati sul forum, bella alleanza che sono quella li) 16 miei (dichiarati e quello in più non utilizzato cmq)

629 uomini lui, 611 io

image

purtoppo non posso postare altre foto xk quando vado a seguire di nuovo lo scontro vedo i battaglioni che vanno per i fatti loro...

in ogni caso, ci sono state 2 cose che non ho capito...la sua cavalleria mi è arrivata in 2 mosse sui miei scout, quello che mi domando è: "ma xk i miei guerrieri del vento non si sono messi a combattere dato che avevano obiettivo qualsiasi????"

questo è il report finale...quello di destra sono io

PS secondo me è buggato xk non mi ha ucciso quel battaglione di scout,di GDA, di arcieri, e di guerrieri del vento LOL infatti c'è scritto 0 uccisi e 0 guariti

image

:re: direi grande vittoria....

cmq so dove ho sbagliato e cosa devo modificare, secondo voi cosa? vediamo se la pensate come me....
 
Web  Top
view post Posted on 4/10/2009, 08:20


Coa c'è 1175569
VI.543
Cross
78° Ranking

Group:
Administrator
Posts:
11,926
Location:
Verona

Status:


Mi stavo dimenticando, ricky poi mi ha scritto questa cosa

CITAZIONE
sorry stavo mangiando....direi che la guerra è decisamente persa you win....i lose...berrò dall`amaro calice...tornando alla battaglia credo che gli elfi siano i più forti ...funzionano a dovere e tutte quelle frecce...certo che gli elfi neri non funzionano come dovrebbero...calcola che le baliste coprono tutto il campo di gioco..e colpiscono in media 15 omini a tiro...il perchè poi funzionino quando vogliono loro non si capisce...la cavalleria invece doveva spostarsi evidentemente insieme...invece prima è partito uno da solo andando al macello e poi anche l`altro è andato al macello perchè da solo...se poi guradi i movimenti delle truppe sono ridicli i miei..vanno su e giu dove gli pare e quando gli pare...sicuramente posso dire che gli elfi sono evidentemente più forti...per quanto possa contare la strategia io avevo più soldati ...e ne sono uscito raso al suolo e tu niente prticamente di perdite..evidentemente sono più forti ...vedremo con le arene...li si vedrà se quello che è sembrato a mè è vero..cmq bravo complimenti...adesso mi devo rimettere a costruire...spero mi concederai la rivincita a tempo debito...ciao

1- per le balliste non saprei che dire
2- sugli elfi più forti, probabile
3- sui movimenti ridicolo dei suoi battaglioni è ovvio, ne aveva talmenti tanti che ovviamente quelli che erano dietro non potevano passare e dovevano muoversi a caso
4- impara a metterli giù meglio :caffe:
 
Web  Top
~Daniele~
view post Posted on 4/10/2009, 08:37




Bè per me è stato bravo a scriverti quello che ti ha scritto: altri ti avrebbero insultato pesantemente :sisi: E' stato sportivo ;)
I gdv se settati difensivi, come il resto della fanteria, finchè qualcuno non va da loro a dargli una mazzata, loro non attaccano...Perobabilmente è per questo che non hanno attaccato (ricorda che: obiettivo qualsiasi=nessun obiettivo). Report buggato :sisi:
Modificare :mumble: ...Non so magari gli arcieri dietro ai gdA che vanno avanti...??? Bò dettagli :D
Comunque voglio gli screen della battaglia: fai un refresh, sloggati, spegni e riaccendi non so...Ma facci vedere gli screeen :laugh:

Bravo Simo....Ma gli elfi "evidentemente sono più forti" cit. ;)
 
Top
view post Posted on 4/10/2009, 08:41


Coa c'è 1175569
VI.543
Cross
78° Ranking

Group:
Administrator
Posts:
11,926
Location:
Verona

Status:


come obiettivo qualsiasi=nessun obiettivo???? perciò se io mettevo difensivi,obiettivo fanteria, dici che li attaccavano?

cmq certamente ha fatto bene a scrivermi quello che mi ha scritto...poi cmq è stato lui ad attaccarmi del resto... :asd:
 
Web  Top
~Daniele~
view post Posted on 4/10/2009, 08:46




Da quello che ricordo se settati difensivi/qualsiasi la fanteria aspetta di essere attaccata per rispondere. Avresti dovuto metterli difensivi/cavalleria...Ma vallo a sapere :D

Vai a leggere il topic Schieramento in Regole e funzionamento del nostro forum ;)
 
Top
view post Posted on 4/10/2009, 08:50


Coa c'è 1175569
VI.543
Cross
78° Ranking

Group:
Administrator
Posts:
11,926
Location:
Verona

Status:


è vero...ho letto...

cmq è propri oqui che ho sbagliato, nel senso che dovevo far andare avanti di una casella anche i GDV che erano affianco ai vari scout...non li dovevo lasciare li fermi...

secondo me ho sbagliato qui...
 
Web  Top
~Daniele~
view post Posted on 4/10/2009, 08:56




:mumble: Non so (visto che non ci fai vedere il resto delle battaglia :cry: ) !! Penso che se i cavalli sono settati contro arcieri, vanno dritti contro gli arcieri e la fanteria non li vede neanche passare...Credo :sob:
Forse per bloccare i suoi cavalli avresti dovuto mettere davanti agli arcieri che ti ha attaccato un battaglione di fanteria...Ma col senno di poi è facile a dirlo e poi la tattica sarebbe cambiata tanto :)
 
Top
view post Posted on 4/10/2009, 09:08


Coa c'è 1175569
VI.543
Cross
78° Ranking

Group:
Administrator
Posts:
11,926
Location:
Verona

Status:


nono...dovevo tirare avanti i DGV per bloccare gli attacchi della fanteria avversaria, non dei cavalli...perchè poi verso la fine sono arrivati al coro a corpo con gli scout... che forse era anche inevitabile con tutti quei battaglioni che aveva...
 
Web  Top
~Daniele~
view post Posted on 4/10/2009, 09:17




Ah, capito!! O almeno settarli difensivi/fanti :)
 
Top
view post Posted on 4/10/2009, 09:22


Coa c'è 1175569
VI.543
Cross
78° Ranking

Group:
Administrator
Posts:
11,926
Location:
Verona

Status:


si anche...anche se preferisco che mi arrivino loro addosso...senza che carico io...così almeno so che i miei fanti stanno più avanti dei miei scout e in questo modo attirano tutti su di loro...e i miei arcieri continuano tranquillamente a tirare...
 
Web  Top
~Daniele~
view post Posted on 4/10/2009, 09:32




Vero ;)
 
Top
mrkenon
view post Posted on 4/10/2009, 11:37




Grandisssssimo Simo!!! Solo gli arcieri attacccano chiunque se settati su obiettivo qualunque... credoo
 
Top
view post Posted on 4/10/2009, 11:42


Coa c'è 1175569
VI.543
Cross
78° Ranking

Group:
Administrator
Posts:
11,926
Location:
Verona

Status:


sisi...loro tirano...
 
Web  Top
Attila, flagello diddio
view post Posted on 5/10/2009, 20:21




Se setti la fanteria difensiva con obbiettivo a caso, mi sa che se ha un'altro tipo di unità a portata attacca lo stesso ... quindi se gli metti obbiettivo fanteria, se hanno la cavalleria accanto attaccano (credo)..
 
Top
view post Posted on 5/10/2009, 22:15


Coa c'è 1175569
VI.543
Cross
78° Ranking

Group:
Administrator
Posts:
11,926
Location:
Verona

Status:


no aspetta non ho capito cosa vuoi dire...

di sicuro c'è che fanteria difensiva co nqualsiasi non attacca nessuno...

ma la seconda parte non l'ho capita...
 
Web  Top
18 replies since 4/10/2009, 08:04   208 views
  Share